Loading...

AVE TA.G.

Ave TA.G.

Ave TA.G è un progetto destinato a giovani talenti che diventano protagonisti di un evento indimenticabile.
Organizzato da Double Studio e Primamusa, è un progetto destinato a giovani talenti in movimento che seguono le coordinate di sogno, sacrificio e merito e diventano protagonisti di un evento indimenticabile. Una squadra di giovani stilisti e una passerella di giovani promesse sportive riempiono di nuova vitalità l’autorevole location di Piazza del Campidoglio, con un connubio fecondo e suggestivo tra Moda e Sport che va a confluire nell’idea di una nuova e coraggiosa Bellezza degna del più tradizionale e apprezzato Made in Italy. La forza di questo progetto contempla la nobile intenzione di premiare la passione, il sacrificio e il talento di una generazione bistrattata e delusa; nonché il coraggio di chi, con un riconosciuto e leale lavoro di squadra ha scelto di perseverare, costruire e investire i propri ideali nella realizzazione di un evento che eleva la Capitale a Mecenate di un esercito di talenti spesso resi invisibili dall’anonimato.

Social share



Project Details

Client: Double studio

Date: 17th September, 2013

Online: www.doublestudio.org/

A guidare le modelle in passerella, la direzione artistica di Extraordinario – Vincenzo Caruso, Antonia Ciampi, Marcello Conigliaro, Ornella Matassoli, Antonio Pace, Giuseppe Ragosta, Michele Stallo, Alessandro Vergoz – che ha tradotto le emozioni in forme e colori. Nata con l’intento preciso di rifondare la bellezza, Extraordinario, con il suo sguardo totale dall’architettura al design, dallo stile e la moda all’arte, ha dato vita ad uno spettacolo unico e suggestivo del connubio tra moda e sport.
Ogni collezione è stata accompagnata dalla coreografia degli atleti di alcune federazioni: Federazione Italiana Nuoto, Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio, Federazione Italiana Pallamano, Federazione Italiana Scherma, Federazione Italiana Vela, Federazione Italiana Canottaggio, Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali, Federazione Ginnastica d’Italia, Federazione Italiana Sport Equestri, Federazione Italiana Pentathlon Moderno.

   All works